Rebuild 2019

Rebuild 2019

Anche quest’anno AssoEGE ha concesso il patrocinio alla convention REbuild 2019 che si terrà martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 a Milano presso Fabbrica Orobia.

REbuild 2019 affronta le trasformazioni in atto nel settore delle costruzioni a partire dalla mutazione dei paradigmi tecnologici, con uno sguardo attento al mercato e alla società, nella consapevolezza che solo da una più ampia ricognizione sarà possibile riconoscere le molte forme di creazione del valore.

In particolare, i due giorni rappresentano l’occasione per delineare e approfondire i nuovi modelli di edilizia future proof declinando secondo aspetti tecnici ed economici tali prospettive nel nostro paese.

Per maggiori informazioni: www.rebuilditalia.it

 
AssoEGE
Panoramica privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e, previo consenso, cookie analitici, di funzionalità e di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione sul sito e per inviarti messaggi pubblicitari mirati e servizi in linea con le tue preferenze.